Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 03/12/2017
9:00 - 19:00

Luogo
Macrò Maudit Teàter

Categorie


 

Cara amica, caro amico,ti scrivo per raccontarti una storia, che so troverà in te un cuore aperto per ascoltarla e delle mani operose per prendersene cura e regalarle un lieto fine. È la storia di Mayra, una splendida bambina con un grande sogno: ballare! Purtroppo la sua danza è stata bruscamente interrotta da un incidente il 30 maggio 2017. La sua passione, la determinazione e l’amore dei suoi genitori, hanno dato a Mayra la forza per affrontare i complessi interventi al piede che sono seguiti all’amputazione parziale dell’arto, e la lunga riabilitazione successiva. Purtroppo tante sono state e tante saranno ancora le spese da affrontare perché Mayra possa ricominciare a coltivare i suoi sogni e iniziare una nuova danza.Per sostenere Mayra e i suoi genitori con un gesto concreto, abbiamo pensato di organizzare una raccolta fondi tramite un Mercatino benefico a cui ti chiedo gentilmente di contribuire. Come puoi contribuire?
1)DONANDO ED AIUTANDOCI A RACCOGLIERE OGGETTI NUOVI O IN BUONE CONDIZIONI DA METTERE IN VENDITA: libri, bigiotteria, giocattoli, pezzi di artigianato, accessori per la casa, fumetti e tutto ciò che ti piacerebbe trovare in un mercatino e che non vedresti l’ora di comprare! La RACCOLTA DEGLI OGGETTI avrà luogo da GIOVEDI’ 2 NOVEMBRE a DOMENICA 19 NOVEMBRE – dal lunedì al venerdì – dalle 14.30 alle 19:30,presso la sede di Macrò Maudit Teáter – Via Grigna n. 5 Milano (vetrina a sinistra del numero civico). *** Per questioni normative e logistiche non potremo accogliere donazioni di cibo, anche se confezionato, né scarpe o vestiti usati. ***

2)VENENDO A VISITARE IL MERCATINO, PORTANDO I TUOI AMICI E CONOSCENTI e DIFFONDENDO L’INIZIATIVA il più possibile! Anche i BAMBINI SONO I BENVENUTI: sarà allestita una sezione pensata per loro. In allegato a questa comunicazione trovi il MANIFESTO DELL’EVENTO, che ti preghiamo di inviare a tutti coloro che ritieni possano essere interessati.

L’evento benefico ‘TUTTI PER MAYRA …perché la danza ricominci! ’

 

si terrà domenica 3 dicembredalle 9.00 alle 19.00, presso Macrò Maudit Teáter – Via Grigna, 5 – Milano.

Patricia Conti è a disposizione per informazioni e supporto: patriciaconti@macromaudit.org 366 467.7777
Grazie per quanto riuscirai a fare con le tue donazioni o semplicemente sostenendo il passaparola affinché la danza ricominci con nuova gioia e speranza.

Appuntamento a DOMENICA 3 DICEMBRE: insieme, possiamo fare molto.

 

TUTTI PER MAYRA!