Teáter Studio

Il Teáter Studio è un gruppo di lavoro permanente impegnato nella realizzazione di produzioni ed eventi, costantemente alla ricerca di nuove strade da percorrere con l’intento di fare sempre più del teatro un mezzo di vera comunicazione, condivisione ed integrazione.

Gli attori dello studio sono un gruppo affiatato che condivide una profonda passione per il teatro e per l'arte senza dimenticare il ruolo che questi devono avere nella società. Si impegna quindi a realizzare spettacoli e progetti che possano coinvolgere il quartiere in cui Macrò Maudit opera e collabora con enti e istituzioni per promuovere un teatro sociale, affrontando temi quali inclusione e legalità.

Il Teáter Studio è anche una "scuola" permanente, in cui gli attori si mettono sempre alla prova con nuovi lavori e nuovi personaggi, accrescendo la loro esperienza teatrale tassello dopo tassello. A questo scopo, ogni anno il Teáter Studio realizza una nuova produzione.

Le produzioni dello studio, che variano dal comico al dramma, dall'educativo all'intrattenimento, possono essere richieste da chi fosse interessato ad ospitarle nel proprio spazio.