Macró Maudit è una realtà aperta, fatta delle persone che ci lavorano, un attivo centro di produzioni teatrali, corsi e laboratori.
Il Teáter è il nostro spazio di lavoro, un luogo fisico in cui ritrovarci a discutere di testi, temi, teorie, sogni e progetti.
Dalla fondazione della Compagnia, nel 1999, molte cose sono cambiate, ed è la parola ‘cambiamento’ quella che amiamo di più, perché dove si cambia niente si ferma.
Tutto è in continuo movimento.
Il nostro obiettivo e’ di diffondere e promuovere i valori dell'arte teatrale e della cultura in tutte le sue forme, ma soprattutto cercare un rapporto interessante tra arte dal vivo e pubblico, sulla base della partecipazione e della condivisione.

Questo luogo è dedicato a tutti quelli che credono ancora nella libertà, nell'uguaglianza, nella leggerezza, nel vino e nella possibilità di cambiare le cose.

CORSI

I corsi di teatro di Macró Maudit si rivolgono a tutte le fasce di età e a tutti i livelli di esperienza. L’unico requisito per partecipare è la voglia di mettersi in gioco e di provare a superare i propri limiti. Fino a calcare le assi di un vero palcoscenico.

La nostra offerta formativa si amplia con i corsi di narrazione, scrittura creativa e, per favorire l’armonia mente-corpo, yoga, tango e booty barre.

Grazie alle nostre convenzioni, tutti gli iscritti godono di riduzioni sui biglietti presso più di 20 teatri di Milano.

W la letteratura!

W la letteratura! è una proposta didattica destinata alle Scuole Secondarie di Primo e Secondo Grado. Consiste in RACCONTI ANIMATI accompagnati dalla proiezione della realizzazione in tempo reale delle magnifiche opere originali di un pittore rendendo così la narrazione ancora più vivida, tangibile ed emotivamente coinvolgente.

Teáter d'Impresa

Un corso che si rivolge alle aziende: gruppi di manager, specialisti, tecnici, personale operativo e di contatto, venditori, ma anche a professionisti la cui prestazione richieda capacità comunicative o che operi in contesti in cui sono premiate le dinamiche relazionali, di collaborazione e di leadership.

Prossimi Eventi

  • Non ci sono eventi
  • Calendario

    Lun
    Mar
    Mer
    Gio
    Ven
    Sab
    Dom
    l
    m
    m
    g
    v
    s
    d
    27
    28
    29
    30
    1
    2
    3
    4
    5
    6
    7
    8
    9
    10
    11
    12
    13
    14
    15
    16
    17
    18
    19
    20
    21
    22
    23
    24
    25
    26
    27
    28
    29
    30
    31