Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 15/12/2019
19:00 - 20:30

Luogo
Macrò Maudit Teàter

Categorie


AI NASTRI DI PARTENZA LA NUOVA INIZIATIVA DEL CANTIERE
ARTISTICO “MACRÓ MAUDIT TEÀTER” CHE PROPONE ALLA CITTÀ
DI MILANO EVENTI SU CINEMA, TEATRO E TANTO ALTRO

 

L’Associazione “Macró Maudit Teàter” ha il piacere di annunciare l’avvio di una nuova iniziativa aperta alla città di Milano dal titolo “Le domeniche al Teàter” il cui intento è quello di avvicinare i giovani ed i meno giovani a scoprire “il dietro le quinte” delle varie espressioni artistiche e a conoscere da vicino i protagonisti della scena culturale.

Il primo gruppo di appuntamenti presso il Cantiere Artistico di Via Grigna, 5 a Milano, prevede le seguenti tre domeniche, con inizio alle ore 19.00 e termine alle 20.30:
1 Dicembre “Narrare il cinema”, con l’esperto Lorenzo Sangalli
15 dicembre “Voci fuori dal Coro – Anteprima (quasi)”, con gli attori del Macró Maudit Teàter
22 dicembre “Merry Macró”, in compagnia degli attori e corsisti del Macró Maudit Teàter per un’originale serata natalizia a sorpresa

15 dicembre “Voci fuori dal Coro – Anteprima (quasi)”
con gli attori del Macró Maudit Teàter

Il secondo incontro “Voci fuori dal Coro – Anteprima (quasi)” è in programma domenica 15 dicembre. Si tratta della “quasi” anteprima, appunto, della serata cui gli attori del Macró Maudit Teàter prenderanno parte due giorni dopo, martedì 17 dicembre, all’Auditorium di Milano di Largo Mahler insieme con artisti del Coro della Scala e detenuti del reparto “La Nave” di San Vittore: concerto-spettacolo di Natale, promosso da Fondazione Cariplo a scopo benefico, in cui oltre ai brani eseguiti dai due cori i nostri attori interpreteranno testi scritti dai detenuti del reparto “La Nave”. La collaborazione tra queste compagini ha già avuto più di un precedente, e questa volta contribuirà a raccogliere fondi con cui pagare le cure odontoiatriche ai bambini di Milano in condizioni di povertà: che sono tanti, anche nella benestante Milano, appena oltre la cerchia della 90-91.

 

Ogni evento è ad ingresso libero previa necessaria ed obbligatoria prenotazione al cell. 339.5212742 o via email a macro@macromaudit.org in quanto i posti disponibili sono limitati.
All’inizio e al termine di ogni incontro degustazione con un calice di vino, ma non solo, in compagnia.