TEÁTER GIOVANI

Macró Maudit è anche uno spazio per i più giovani! I nostri corsi e spettacoli li accompagnano nella loro crescita e li avvicinano alla cultura del teatro. Inoltre, le nostre sale sono a loro disposizione per feste ed eventi.

RECITAZIONE PER RAGAZZI

I corsi di teatro si rivolgono a bambini e adolescenti. Seguiti da insegnanti d'eccezione potranno muovere i primi passi su un palcoscenico e scoprire la magia del teatro.

Dettagli...

SPETTACOLI PER LE SCUOLE

Realizziamo spettacoli adatti alle diverse fasce di età, affrontando temi sociali come la legalità. Portiamo gli spettacoli nella vostra scuola!

Dettagli...

ANIMAZIONE

Abbiamo lo spazio giusto, e l'animatore perfetto, per la tua festa! Non solo! Organizziamo anche serate a tema cinema per te e i tuoi amici.

Dettagli...

RECITAZIONE PER RAGAZZI

I corsi di avviamento al teatro sono pensati in modo specifico per le diverse fasce di età. Attraverso il gioco, gli allievi muoveranno i primi passi su un palcoscenico e scopriranno che il teatro è prima di tutto un gioco di squadra.

SPETTACOLI PER LE SCUOLE

Sei un/una insegnante o un genitore? Porta nella tua scuola i nostri spettacoli, pensati appositamente per i tuoi alunni e i tuoi figli! Non serve avere un teatro per stupire e stimolare la fantasia, l'immaginazione e la crescita dei nostri giovani amici.

W LA LETTERATURA!

W la letteratura! è una proposta didattica destinata alle Scuole Secondarie di Primo e Secondo Grado. Consiste in RACCONTI ANIMATI accompagnati dalla proiezione della realizzazione in tempo reale delle magnifiche opere originali di un pittore rendendo così la narrazione ancora più vivida, tangibile ed emotivamente coinvolgente.

Scopri il progetto!

PROGETTO SCUOLE

L'associazione Macró Maudit promuove la discussione di temi sociali nelle scuole di primo e secondo grado. I progetti realizzati affrontano temi importanti, come la legalità e la costituzione, per sensibilizzare i più giovani e formare i cittadini di domani. Gli spettacoli sono accompagnati da interventi di personalità competenti.

Scopri il progetto!

ANIMAZIONE

Abbiamo lo spazio giusto, e l'animatore perfetto, per la tua festa! Non solo! Organizziamo anche serate a tema cinema e pigiama party per te e i tuoi amici.