Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 22/12/2019
19:00 - 20:30

Luogo
Macrò Maudit Teàter

Categorie


AI NASTRI DI PARTENZA LA NUOVA INIZIATIVA DEL CANTIERE
ARTISTICO “MACRÓ MAUDIT TEÀTER” CHE PROPONE ALLA CITTÀ
DI MILANO EVENTI SU CINEMA, TEATRO E TANTO ALTRO

 

L’Associazione “Macró Maudit Teàter” ha il piacere di annunciare l’avvio di una nuova iniziativa aperta alla città di Milano dal titolo “Le domeniche al Teàter” il cui intento è quello di avvicinare i giovani ed i meno giovani a scoprire “il dietro le quinte” delle varie espressioni artistiche e a conoscere da vicino i protagonisti della scena culturale.

Il primo gruppo di appuntamenti presso il Cantiere Artistico di Via Grigna, 5 a Milano, prevede le seguenti tre domeniche, con inizio alle ore 19.00 e termine alle 20.30:
1 Dicembre “Narrare il cinema”, con l’esperto Lorenzo Sangalli
15 dicembre “Voci fuori dal Coro – Anteprima (quasi)”, con gli attori del Macró Maudit Teàter
22 dicembre “Merry Macró”, in compagnia degli attori e corsisti del Macró Maudit Teàter per un’originale serata natalizia a sorpresa

 

22 dicembre “Merry Macró”
festa di Natale in compagnia degli attori e futuri attori del Macró Maudit Teàter

Il terzo ed ultimo incontro dal titolo “Merry Macró” è in programma domenica 22 dicembre e si presenta come una festa di Natale a sorpresa aperta al pubblico, dove sono invitati tutti coloro che vogliono conoscere da vicino i protagonisti, gli attori, i registi ed i frequentatori dei corsi del “Macró Maudit Teàter”, tra brindisi, auguri, ospiti e spettacoli inattesi. Un appuntamento da non perdere per comprendere quanto l’arte sia in grado di aiutare lo spirito, accrescere la propria personalità e creare nuove amicizie.

 

Ogni evento è ad ingresso libero previa necessaria ed obbligatoria prenotazione al cell. 339.5212742 o via email a macro@macromaudit.org in quanto i posti disponibili sono limitati.
All’inizio e al termine di ogni incontro degustazione con un calice di vino, ma non solo, in compagnia.